#

Ricerca

Villette a schiera in Vendita a Vasto

Zona: ZONA SEMICENTRALE

420 mq 9 Locali 3 Camere 6 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione

IPe: 265.1 kwh/m²

Codice: 5265 € 395.000

Rif. 5265 - Vendesi a Vasto in Corso Mazzini villa a schiera di mq 420 con tre lati liberi e giardino di mq 120. L'abitazione si sviluppa su cinque livelli (predisposizione ascensore), con un'ampia metratura che permette di godere di ampi spazi vivibili.
Il piano seminterrato (mq 120) è composto da garage, vano autoclave e bagno con doccia.
Al piano terra (mq 60), attualmente dedicato a studio, ci sono due vani con bagno, da qui si accede al giardino privato, pensato come naturale estensione degli ambienti interni per una completa vivibilità e ideale per godersi piacevoli momenti di relax all'aria aperta.
Al primo piano (mq 90) si trova un luminoso e accogliente salone arricchito da una comoda e funzionale cucina/sala pranzo, entrambi gli ambienti hanno l'accesso ai balconi; troviamo inoltre un bagno finestrato con doccia e doppio lavabo.
Al piano superiore si trovano le tre camere da letto matrimoniali, tutte spaziose e ben illuminate dai balconi, in grado di ospitare comodamente tutta la famiglia. Completano la zona notte due bagni finestrati con doccia, perfetti per soddisfare le esigenze di ogni membro della famiglia.
Il sottotetto (mq 60) è composto da un ampio vano finestrato con accesso al terrazzo, di vari ripostigli, di una lavanderia e di un bagno finestrato.
La villa è l'ideale per chi cerca un'abitazione riservata è nello stesso tempo vicina a tutti i servizi, inoltre, il parcheggio privato a disposizione davanti casa garantisce sempre un comodo posteggio per l'auto. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso, in una zona comoda e ben servita. Non perdere l'occasione di visitare questa graziosa villa, per vivere il perfetto connubio tra comfort e praticità.

Informazioni immobile
Codice: 5265
Contratto: Vendita
Tipologia: Villette a schiera
Regione: Abruzzo
Provincia: Chieti
Comune: Vasto
Zona: ZONA SEMICENTRALE
Prezzo: € 395.000
Totale mq: 420 mq
Camere: 3
Bagni: 6
Locali: 9
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1990
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 120 mq
Distanza mare: 3.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Rimessa, 120 mq
Posizione: Semicentrale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-03-2024